Maria Canto Gesù, un sito per pregare, amare, gioire...
 Dedicato a Silvana
Sezione dedicata alla mia sorellina Silvana Alla mia sorellina Silvana che ora ci guarda dal cielo e sorride felice...
Gesù, finalmente...
Perchè questo sito
 Menù                         
  Home page
  Dove siamo
  Per venire da noi
  Verso Gesù
  Radio Gesù
  Video Gesù
  Ecco la tua Mamma
  Canzonieri per la Santa Messa
  Canzoniere per Incontri di Preghera
  Canzoniere per Adorazione Eucaristica
  Canzoniere per Fare Festa:
  Sfondi
  Player
  Giovanni Paolo II
  Madre Teresa
  Angelo Comastri
  Cellule Parrocchiali
  Azione Zuki
  Testimonianze/Contatti
  Links
 Andate in tutto il mondo
  FaceBook
  Twitter
  YouTube
  Gloria TV
  MySpace
 La radio che guarisce
Sezione dedicata alla nostra piccola radio Canti e Catechesi presenti sulla nostra piccola radio...
 I nostri video
Sezione dedicata ai Video del canale Canto Gesù su YouTube VideoCanti, VideoCatechesi, VideoCuore...
 La popolarità di Canto Gesù
dal 7 Maggio 2001
al 31 Dicembre 2016

Diffusione Cantogesù su FaceBook
6.700 "mi piace" al 31/12/2016

Diffusione Cantogesù su YouTube
1.580.000 al 31/12/2016

Guarda la diffusione Canto Gesù

 Portaci nel tuo Sito/Blog
Sezione dalla quale puoi scaricare il logo Canto Gesù
Don Cosimo Castanò
Sono nato a Locri (Rc) il 23.10.1968 ho frequentato il Liceo Scientifico, poi avevo iniziato l'università in economia e commercio ma ho lasciato dopo tre anni per frequentare da privato lezioni di canto per tre anni.

Ho conseguito la licenza di solfeggio ramo cantanti presso il Conservatorio di Musica di Reggio Calabria. Poi ho cantato nel complesso Gen Stella, del Movimento dei Focolari per cinque anni.
Entrato in seminario regionale "S.Pio X" di Catanzaro ho diretto per la durata dei cinque anni di seminario il Coro dei seminaristi.
OrdinatoSacerdote il 30 luglio 1998 sono stato nominato Parroco a Riace sup. e Rettore del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano in Riace.
Dal 2002 sono parroco della Parrocchia S.Chiara Vergine in Natile Nuovo e assistente Diocesano dell'Azione Cattolica Ragazzi. Nel 2007 ho pubblicato il cd "Come un mandorlo fiorito", una raccolta di canzoni composte da me sulla mia esperienza di cristiano e sacerdote.

Grazie a Dio guida della mia vita e fonte di ispirazione delle canzoni
--> -->
Nel riquadro sopra puoi vedere una "carrellata" di foto che ritraggono Don Cosimo Castanò nell'instancabile lavoro di evangelizzazione.
Sono nato a Locri (Rc) il 23.10.1968 ho frequentato il Liceo Scientifico, poi avevo iniziato l'università in economia e commercio ma ho lasciato dopo tre anni per frequentare da privato lezioni di canto per tre anni.

Ho conseguito la licenza di solfeggio ramo cantanti presso il Conservatorio di Musica di Reggio Calabria. Poi ho cantato nel complesso Gen Stella, del Movimento dei Focolari per cinque anni. CD - Cosimo Castanò 2007
Entrato in seminario regionale "S.Pio X" di Catanzaro ho diretto per la durata dei cinque anni di seminario il Coro dei seminaristi.

OrdinatoSacerdote il 30 luglio 1998 sono stato nominato Parroco a Riace sup. e Rettore del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano in Riace. Dal 2002 sono parroco della Parrocchia S.Chiara Vergine in Natile Nuovo e assistente Diocesano dell'Azione Cattolica Ragazzi. Nel 2007 ho pubblicato il cd "Come un mandorlo fiorito", una raccolta di canzoni composte da me sulla mia esperienza di cristiano e sacerdote.

Per contattare Don Cosimo Castanò :cosimo.castano@cantogesu.it, riceverai senzaltro una risposta.
 Radio Gesù

CD Come un mandorlo fiorito
Società che ha realizzato questo sito © 2017 Canto Gesù ; 07/05/2001   Release 2017 - Compatibile 100% IE 11, Chrome, Firefox e Safari - Ottimizzato per risoluzione 1024x768 - All rights reserved. Sito della IDWEB società che ha realizzato questo sito