Maria Canto Gesù, un sito per pregare, amare, gioire...
 Dedicato a Silvana
Sezione dedicata alla mia sorellina Silvana Alla mia sorellina Silvana che ora ci guarda dal cielo e sorride felice...
Gesù, finalmente...
Perchè questo sito
 Menù                         
  Home page
  Dove siamo
  Per venire da noi
  Verso Gesù
  Radio Gesù
  Video Gesù
  Ecco la tua Mamma
  Canzonieri per una Messa Gioiosa
    Nuovi Canzonieri V3
  Canzoniere per Fare Festa:
  Sfondi
  Player
  Giovanni Paolo II
  Madre Teresa
  Angelo Comastri
  Cellule Parrocchiali
  Azione Zuki
  Testimonianze/Contatti
  Links
 Andate in tutto il mondo
  FaceBook
  Twitter
  YouTube
  Gloria TV
  MySpace
 La radio che guarisce
Sezione dedicata alla nostra piccola radio Canti e Catechesi presenti sulla nostra piccola radio...
 I nostri video
Sezione dedicata ai Video del canale Canto Gesù su YouTube VideoCanti, VideoCatechesi, VideoCuore...
 La popolarità di Canto Gesù
dal 7 Maggio 2001
al 31 Dicembre 2015

Diffusione Cantogesù su FaceBook
6.650 "mi piace" al 31/12/2015

Diffusione Cantogesù su YouTube
1.400.000 al 31/12/2015

Guarda la diffusione Canto Gesù

 Portaci nel tuo Sito/Blog
Sezione dalla quale puoi scaricare il logo Canto Gesù
Robero Bignoli

ROBERTO BIGNOLI
(www.RobertoBignoli.it)

Uno dei più grandi artisti
nel panorama internazionale
della Christian Music


Fin da bambino ha la passione per la musica, la sua carriera artistica comincia all'età di sedici anni, partecipa a varie manifestazioni canore e vari Festival di musica leggera, ha fatto da "spalla" ad alcuni "Big". Ha cantato per le strade di città italiane ed estere raccogliendo approvazioni e pubblico. Nel 1984 però grazie ad un'esperienza di fede molto forte, si è impegnato professionalmente ad intraprendere un nuovo discorso musicale proponendo, attraverso le sue canzoni di

cantautore nuove tematiche di carattere sociale e religioso e quindi oltre che lavorare nei classici ambienti dello spettacolo ha cominciato a cantare nelle scuole, chiese, carceri, ospedali e comunità di recupero, raccontando la sua esperienza di vita travagliata da un'infanzia infelice dovuta alla malattia e le esperienze che lo hanno spinto sempre verso il vuoto e il buio, fino a quando una Luce si è accesa: quella della speranza nata attraverso la Fede.


Interviste a Roberto Bignoli da parte di Radio Mir Medjugorje - in lingua Italiana e Slava



La sua testimonianza è semplice e consiste nell'esprimere, attraverso la musica e le parole,l'Amore di Cristo che può arrivare al Cuore di ogni uomo che desidera aprirsi a Lui. Ha al suo attivo diversi album di canzoni e dopo quattro anni di silenzio pubblica con le Edizioni Paoline "Tempo di Pace" un lavoro ricco di musicalità e di tematiche forti, dove c'è tutta la voglia di raccontarsi e raccontare i percorsi di una ricerca interiore di Cristo, fonte di infinita Pace, e insieme i drammi sociali che oggi sconvolgono la terra, da combattere con l'Amore vero.

Nel riquadro sopra puoi vedere alcune foto di Roberto Bignoli (468x312)

Una proposta di canzoni impegnate, nate dal vissuto e lontane da una facile retorica; spinta a vivere profondamente il messaggio evangelico, ad abbracciare con forza la fede in Dio e nella provvidenza per conseguire finalmente la pace tanto attesa: pace tra gli uomini e pace nel cuore di ogni uomo.

Tra i brani che compongono la raccolta è compreso "Concerto a Sarajevo" dedicato ai bambini vittime delle guerre e dedicato in modo particolare a Mons.Tonino Bello in occasione della marcia della Pace tenutasi a Sarajevo insieme ai Beati costruttori di Pace. Ha tenuto concerti oltre che in tutta Italia, Europa, Malta, Canada,Usa, America Centrale e Latina, Argentina. Molti mass-media tra Radio, Televisioni e giornali, sia cattolici che laici hanno parlato di lui, Roberto è stato promotore di Festival internazionali di musica cristiana e produttore artistico di compilations di musica cristiana internazionale, ha partecipato alla GmG di Parigi con tre concerti insiemi agli artisti dell'Ass. Magnificat Italia e alla GmG di Roma con un concerto a Tor Vergata per i volontari promosso dall'Ass. Nazionale "Il mio Dio canta giovane"



Roberto è autore e interprete di "BALLATA PER MARIA " Sigla di Radio Maria Italia-America Centrale e Latina, e di "Concerto a Sarajevo" dedicata ai bambini vittime della guerra in Bosnia e a Mons. Tonino Bello.

Nel 2001 per il suo cd “Ho bisogno di te” riceve a Washington 2 oscar (unity awards) come miglior artista internazionale dell’anno di musica cristiana contemporanea e “Ho bisogno di te” miglior canzone internazionale dell’anno.

Nel 2002 esce il suo video “Una voce per la speranza” edizioni Messaggero Sant’Antonio in collaborazione con Pater TV Broadcasting. E a Toronto durante la giornata mondiale della Gioventù (WYD 2002) canta alla giornata della vigilia dell' arrivo del Santo Padre Giovanni Paolo II.

Nel 2003 riceve "il Golden Graal" a Roma premio Oscar della musica cristiana contemporanea italiana.
 Radio Gesù

CD La c'è un posto

CD Dulcis Maria

CD Hey Jesus

CD Alla Madre regina della Pace

CD Ho bisogno di Te

CD Non temere
Società che ha realizzato questo sito © 2016 Canto Gesù ; 07/05/2001   Release 2016 - Compatibile 100% IE 11, Chrome, Firefox e Safari - Ottimizzato per risoluzione 1024x768 - All rights reserved. Sito della IDWEB società che ha realizzato questo sito