Maria Canto Gesù, un sito per pregare, amare, gioire...
 Dedicato a Silvana
Sezione dedicata alla mia sorellina Silvana Alla mia sorellina Silvana che ora ci guarda dal cielo e sorride felice...
Gesù, finalmente...
Perchè questo sito
 Menù                         
  Home page
  Dove siamo
  Per venire da noi
  Verso Gesù
  Radio Gesù
  Video Gesù
  Ecco la tua Mamma
  Canzonieri per una Messa Gioiosa
  Canzoniere per Fare Festa:
  Sfondi
  Player
  Giovanni Paolo II
  Madre Teresa
  Angelo Comastri
  Cellule Parrocchiali
  Azione Zuki
  Testimonianze/Contatti
  Links
 Andate in tutto il mondo
  FaceBook
  Twitter
  YouTube
  Gloria TV
  MySpace
 La radio che guarisce
Sezione dedicata alla nostra piccola radio Canti e Catechesi presenti sulla nostra piccola radio...
 I nostri video
Sezione dedicata ai Video del canale Canto Gesù su YouTube VideoCanti, VideoCatechesi, VideoCuore...
 La popolarità di Canto Gesù
dal 7 Maggio 2001
al 31 Dicembre 2016

Diffusione Cantogesù su FaceBook
6.700 "mi piace" al 31/12/2016

Diffusione Cantogesù su YouTube
1.580.000 al 31/12/2016

Guarda la diffusione Canto Gesù

 Portaci nel tuo Sito/Blog
Sezione dalla quale puoi scaricare il logo Canto Gesù
Roberto Martucci

Roberto Martucci
(Web)

“Ho scoperto che Dio mi ha dato il dono della musica... ”

Sin dall’età di 14 anni prendendo una chitarra tra le mani, ho cominciato a regalarmi e a regalare emozioni esprimendo con il linguaggio musicale ciò che avevo nel cuore.

Cresciuto in una famiglia di sani principi, ed educato alla fede cristiana, ho da sempre cercato di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti, facendo dell’onestà, del rispetto e della semplicità i punti cardini della mia vita. Dopo aver avuto varie esperienze musicali, nei piano bar, nelle piazze e nei teatri d’Italia, portando i miei testi e la mia musica alle orecchie e nei cuori di coloro che avevano il piacere di ascoltarmi.

All’età di 33 anni a seguito di una forte esperienza spirituale vissuta a Medjugorje, la mia vita e la mia musica prendono direzioni diverse. Comincio a frequentare un cammino francescano, approfondisco maggiormente la fede cristiana e nel mio cuore maturano “nuove parole e nuove note”. Arrivo così a scrivere e a cantare per Dio. Oggi simpaticamente ai miei amici dico:“prima cantavo l’amore, ora canto all’Amore”.
Nel riquadro sopra puoi vedere alcuni momenti della mia vita...
Incido così“Soltanto Pace”, il mio primo cd di musica cristiana. Sotto l’azione dello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita e lo sguardo tenerissimo di Maria, Madre della Riconciliazione e della Pace, ho cercato di percorrere la “Via della Pace” accogliendo e raccogliendo lungo il cammino frammenti di testi, melodie, accordi e ricordi che mi si presentavano dinanzi con la speranza che anch’essi, potessero essere utili alla causa di quanti, sulla strada avessi incontrato, desiderosi di una riconciliazione con Dio, con se stessi, con i fratelli e con il creato, sotto lo sguardo tenero di Maria, per così raggiungere, insieme, la méta a cui ogni uomo e ogni donna anela: “Soltanto Pace!”.

Così, passo dopo passo, l’incontro (con la cantautrice Suor Manuela Vargiu) è divenuto incanto e il canto un punto di incontro tra il cuore di Dio e il mio; tra il mio cuore e quello degli altri. Ho cantato per amore all’Amore, ho ricercato per tutti note e armonie, per un giusto equilibrio tra i toni e le differenze perché, come in alcune delicate fragranze, fosse tutto in armonia. Così da poco tempo è uscito anche il mio secondo cd “Ricomincio da Te”.

L’amore di Dio che ha scelto me umile servo, ha maturato in me la consapevolezza di essere con Dio, collaboratore e strumento del Suo progetto d’amore. Un progetto, quello di essere “Operatore di Pace”, che mi porta a collaborare con Maria, Regina della Pace. Ho portato e porto avanti, in alcune parrocchie di Roma, del Lazio e d’Italia e nei miei pellegrinaggi soprattutto a Medjugorje, il tema della Pace che si persegue e si raggiunge attraverso la riconciliazione con Dio, con se stessi, con gli altri e con il creato. La mia musica è arrivata alle orecchie di molti gruppi di preghiera in tutta Italia e anche all’estero. “Soltanto Pace” ha ormai superato le 1500 copie vendute anche senza essere commercializzato nei negozi e il secondo cd “Ricomincio da Te” sta seguendo la scia positiva di una bella Evangelizzazione.

Inoltre collaboro da anni con Radio kolbe e sono tra gli artisti nei tour itineranti de “Il Mondo Canta Maria”.

Un risultato credo, che è tutta opera di Dio che continua ad ispirarmi bravi nuovi e che spero possano arrivare al cuore di tanti, per far si che le tante persone distanti da Lui, possano incontrarLo, conoscerLo e amarLo anche attraverso la musica! Buona giornata
 Radio Gesù

Youtube Canto Gesù

CD Ricomincio da Te

CD Soltanto Pace
Società che ha realizzato questo sito © 2017 Canto Gesù ; 07/05/2001   Release 2017 - Compatibile 100% IE 11, Chrome, Firefox e Safari - Ottimizzato per risoluzione 1024x768 - All rights reserved. Sito della IDWEB società che ha realizzato questo sito