Maria Canto Gesù, un sito per pregare, amare, gioire...
 Dedicato a Silvana
Sezione dedicata alla mia sorellina Silvana Alla mia sorellina Silvana che ora ci guarda dal cielo e sorride felice...
Gesù, finalmente...
Perchè questo sito
 Menù                         
  Home page
  Dove siamo
  Per venire da noi
  Verso Gesù
  Radio Gesù
  Video Gesù
  Ecco la tua Mamma
  Canzonieri per una Messa Gioiosa
    Nuovi Canzonieri V3
  Canzoniere per Fare Festa:
  Sfondi
  Player
  Giovanni Paolo II
  Madre Teresa
  Angelo Comastri
  Cellule Parrocchiali
  Azione Zuki
  Testimonianze/Contatti
  Links
 Andate in tutto il mondo
  FaceBook
  Twitter
  YouTube
  Gloria TV
  MySpace
 La radio che guarisce
Sezione dedicata alla nostra piccola radio Canti e Catechesi presenti sulla nostra piccola radio...
 I nostri video
Sezione dedicata ai Video del canale Canto Gesù su YouTube VideoCanti, VideoCatechesi, VideoCuore...
 La popolarità di Canto Gesù
dal 7 Maggio 2001
al 31 Dicembre 2015

Diffusione Cantogesù su FaceBook
6.650 "mi piace" al 31/12/2015

Diffusione Cantogesù su YouTube
1.400.000 al 31/12/2015

Guarda la diffusione Canto Gesù

 Portaci nel tuo Sito/Blog
Sezione dalla quale puoi scaricare il logo Canto Gesù
 Le foto della realizzazione del cd GETTA LE RETI
GETTA LE RETI: Giada Nobile
Video dell'esibizione degli One Way a Loreto 2007


One Way.
Così si chiama il gruppo nato dalla Pastorale Giovanile della diocesi di Città di Castello per portare la voce di Gesù in tutto il mondo. Sotto l’influenza della band Australiana “Hillsong – United”, One Way propone non un concerto qualunque ma un modo di espressione della fede che fa della musica la principale mediatrice e che va al di là dell’esibizionismo e dell’apparenza scenica. Il palco e i musicisti si trasformano, quindi, in uno strumento di annuncio della fede. Un modo nuovo e moderno per portare sempre più persone all’incontro con Gesù!

La band è formata da 13 musicisti affiancati da un coro di più di 50 giovani e dalla presenza costante nelle canzoni di elementi video e un corpo di ballo; il tutto per testimoniare la presenza forte e grande di Gesù in mezzo a noi giovani. Testimonianza di un Gesù vivo e che ci dona tanti modi (come la musica) per dimostrare il Suo amore. La band ha fatto il suo debutto nel concerto “Conduci le anime a Cristo” che si è svolto nella serata che ha anticipato la Beatificazione del Vescovo Carlo Liviero a Città di Castello riscuotendo grande successo.

Il 31 Agosto altra data estiva a Città di Castello con la presenza di circa 2000 pellegrini (ci saranno anche tutte le Sentinelle del Mattino d’Italia!!!) he si recheranno nei giorni successivi all’Agorà dei giovani italiani a Loreto.

One way, Jesus!

Il coro di One Way (clicca sulla foto per vedere altre bellissime foto del loro concerto)


Il miracolo di lunedì
che cosa è servita la veglia di lunedì? Risposta semplissima: i ragazzini sono passati dal mito "laico" al mito "one Way" e non è poco: nelle scuole si canticchia canti che parlano di Gesù e scompare la vergogna di esere cristiani, e non è poco; e soprattutto un bel ciuffo di venti - trentenni che hanno visto cadere un sacco di pregiudizi ed hanno sentito la nostalgia di accostarsi a Gesù!!!! Lunedì è stato fattto un miracolo: un iniziativa capace di accogliere tutti e parlare a tutti!!! GRAZIE GESU'. Ho capito: i giovani evangelizzano quando sono se stessi, altrimenti sono dei falsi ed ipocriti: sono ipocriti quando pregano come i vecchi, come se fossero della stessa cultura, sono codardi quando si lasciano ingabbiare dagli schemi di un altro mondo senza lanciare il loro garbato urlo di protesta! Sono senza amore verso i loro coetanei se non si impegnano a trovare un giusto canale per fargli scoprire Gesù! Ora voglio provocarvi: perchè non siete venuti al pontificale? Una "palla"? Solo la parola pontificale toglie ogni voglia e sa di arcaico? Troppo "barocco"? Troppe autorità? Troppa forma? Troppa gente? O perchè non vi siete sentiti coinvolti? Troppo lunga? Non mi dite che ho risposto al posto vostro...
Don Samuele

One way, Jesus!

 Indietro
CD GETTA LE RETI: One Way
CD GETTA LE RETI: Vari interpreti
»  CD GETTA LE RETI: Giada Nobile
Società che ha realizzato questo sito © 2016 Canto Gesù ; 07/05/2001   Release 2016 - Compatibile 100% IE 11, Chrome, Firefox e Safari - Ottimizzato per risoluzione 1024x768 - All rights reserved. Sito della IDWEB società che ha realizzato questo sito