Battisti - Mogol:     
tra  Musica & Poesia

La Città della Musica e l'Amministrazione Comunale, nell'ambito dell' ESTATE IN CITTA' organizzano per il 7   Settembre    1999  (Martedi) in Piazza Matteotti a Città di Castello (PG) a partire dalle 21,30 in poi, una bella festa dedicata alle + belle canzoni di questi due straordinari artisti italiani. L'ingresso è gratuito.

Raccontare Battisti sarà un pò come raccontare la nostra adolescenza, le nostre trepidazioni, le nostre emozioni e il nostro rapporto con gli altri, con il mondo e, in definitiva, con noi stessi.

In questa serata la straordinaria ricchezza dei giovani di ieri si fonderà con quella dei giovani di oggi e di domani.

Suoneranno infatti

2 COMPLESSI DEL 1968 La Fusione
I Moritat

 

2 BAND DI OGGI Michael Count Band
Uscita Sansepolcro

 

TANTI GIOVANI DI IERI DI OGGI E DI DOMANI Ennio Bruschi, Andrea Maggini, Andrea Biagini, Nicola Maggini, Lucia Capaccioni, Federico Martinelli, Francesca Bruschi, Francesca DelMaestro, Francesca Rossi, Paolo Fiorucci, Gianfranco calderini, Andrea Martinelli, Stefano Giogli, Eva Bambagiotti, Silvia Chimenti, Tiziana Paci, Enrico & Claudia, MArzio & Giovanna, e tanti altri...

La serata sarà presentata da Roberta in compagnia di Carlo che, tra una canzone e l'altra 'Racconterà Battisti'. A conclusione sarà vera festa quando tutti canteremo la canzone che più di ogni altra ci appartiene per la semplicità dei testi, dell'armonia e delle emozioni che ci suscita: LA CANZONE DEL SOLE.

Tutte le RADIO dell'Alta Valle del Tevere hanno partecipato alla divulgazione della serata e desidero qui ricordarle:

Ai tanti giovani di ieri, di oggi e di domani vada il nostro ringraziamento per l'entusiasmo e l'impegno nel preparare le oltre  canzoni che ascolteremo dal vivo.  

SE AMI LA MUSICA DAL VIVO NON PUOI MANCARE